Negli ultimi anni Panasonic ha recitato una parte marginale nel mondo degli smartphone e dei dispositivi mobili in generale dando l’impressione di aver indirizzato i propri interessi in altre direzioni, in campi meno concorrenziali in cui l’azienda ha già solide radici.
Di recente la società ha dichiarato di aver intenzione di fiondarsi nuovamente sul mercato dei dispositivi mobili avvalendosi del sistema operativo mobile di Google, questo quanto detto dal dirigente Osamu Waki.
"Non ci aspettavamo una così rapida evoluzione del mercato degli smartphone in Giappone" ha dichiarato Waki che aggiunge: "Con un rapido passaggio ad Android abbiamo intenzione di rimetterci in pari quanto prima possibile".
È sempre più sorprendente vedere quante aziende scelgono Android per rilanciare il loro business e, come nel caso di Panasonic, fa sempre piacere assistere al successo del droide sempre più adottato soprattutto dalle grandi multinazionali.
Dal prossimo anno saranno presentati i nuovi dispositivi mobili marchiati Panasonic, sicuramente è in riserbo qualche piccola sorpresa da parte del colosso dell'elettronica che, con le dichiarazioni di Waki, ha creato grande attesa.
Nessun commento:
Posta un commento